Le nostre coordinate: latitudine 37.010143 - longitudine 14.930195

COME RAGGIUNGERCI DALL'AEROPORTO DI CATANIA:

cartello

La strada di accesso alla nostra proprietà si trova tra il cartello stradale che indica il 7° km e il cartello stradale che indica l’8° km sulla Strada Provinciale n.24 (SP24) che collega PALAZZOLO A. – TESTA DELL’ACQUA - NOTO

Le nostre coordinate: latitudine 37.010143 - longitudine 14.930195. Se avete il GPS, impostate la località “RIGOLIZIA (Noto)”: è il posto più vicino a noi. Se venite da PALAZZOLO A., l’Aguglia si trova 2 km prima di raggiungere “Rigolizia”. Se venite da NOTO, l’Aguglia si trova 2 km dopo “Rigolizia” .

La foto è la nostra insegna sulla Strada Provinciale n.24

COME RAGGIUNGERCI DALL'AEROPORTO DI CATANIA:

seguire i cartelli che indicano la TANGENZIALE OVEST e poi i cartelli verdi che indicano l’autostrada per SIRACUSA (E45).

Sull’autostrada uscire a CANICATTINI BAGNI. Seguire sempre le indicazioni per CANICATTINI e poi per quelle per PALAZZOLO A..

Prendete l’uscita per PALAZZOLO A. e nel paese seguite le indicazioni per il teatro greco, si deve sempre andare verso la parte alta del paese.

Le vie da percorrere nel paese sono le seguenti:

via Nazionale fino alla fine, attraversare piazza Pretura e prendere via Gaetano Italia. In fondo a questa strada girare a sinistra per via Duca D’Aosta. Poi, sulla piazza San Sebastiano, girare subito a destra per via Carlo Alberto e percorrere tutta la via fino alla chiesa di San Michele. Oltrepassare la chiesa ed andare sempre diritto. Quando sarete quasi fuori dal paese, invece di girare a destra per il teatro greco, andate diritto: vi ritroverete sulla Strada Provinciale n.24 (SP24).

Sulla SP24 seguire sempre le indicazioni per NOTO. Sulla strada ci sono i cartelli che indicano i km. Dopo aver passato il cartello “7”, quasi al centro di una curva, girare a sinistra su una strada sterrata. Riconoscerete il nostro ingresso dal gruppo di alte palme.

OPPURE, da Catania, avete la seguente alternativa stradale:

seguire i cartelli che indicano la TANGENZIALE OVEST e poi i cartelli verdi che indicano l’autostrada per SIRACUSA (E45)

Sull’autostrada uscite a NOTO.

Poi, prima di arrivare a Noto, girate per PALAZZOLO A. (all’inizio di questa strada, sull’angolo, c’è un’edicola con una Madonna), vi troverete sulla strada SP24. Proseguite sempre diritto sulla SP24, oltrepassate il paese di TESTA DELL’ACQUA, poi oltrepassate la località RIGOLIZIA e proseguite sempre diritto per PALAZZOLO.

Sulla strada fate attenzione ai cartelli che indicano i chilometri, i cui numeri decrescono man mano che ci si avvicina a PALAZZOLO. La strada di accesso alla nostra proprietà si trova dopo il cartello stradale che indica l’8° km e prima del cartello stradale che indica il 7° km sulla SP24.

Stampa pagina